Kin 1 Drago Rosso Magnetico
Unifico per Nutrire, Attraendo l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Il Kin 1 apre un nuovo ciclo del Modulo Armonico Tzolkin. Rappresenta l’inizio, la nascita, il nutrire un nuovo intento che verrà compiuto nei successivi 259 giorni.
L’energia analoga, quella che è più affine a sé è rappresentata dallo Specchio bianco Magnetico, Kin 118. Per dare Nascita al proprio essere è necessario focalizzarsi sul proprio riflesso. L’energia nascosta è rappresentata dal Kin 260, Sole Giallo Cosmico, il kin che conclude il ciclo con l’Amore Universale e l’illuminazione: per dare nascita all’essere occorre prendere coscienza della bellezza del proprio fuoco che dà l’impulso alla vita, si è sia alfa che omega. L’energia della sfida è rappresentata da Kin 131, Scimmia Blu Magnetica: per creare e nutrire ciò che si desidera far nascere, occorre andare oltre il velo delle illusioni e prendere la vita con leggerezza ascoltando la voce del proprio bambino interiore. Il Drago Rosso Magnetico è guidato da sé stesso, se ascolta la propria voce interiore, la sua forza creatrice è inesauribile.
La Quinta Forza del Drago Magnetico, la manifestazione della sua massima potenzialità, è rappresentata da Kin 251, Scimmia autoesistente, che dà forma alla magia e rompe tutti i veli dell’illusione per portare bellezza e armonia nel mondo.
Precetto 1
L’unico scopo della vita è quello di ricordarsi di Dio e tornare all’anima; quel luogo puro, dove si possono leggere le parole incise che Dio ha collocato nel tuo cuore.
Famiglia Cardinale
Clan del Fuoco
Razza Rossa
Direzione EST
Cellula Temporale: 1 Input
Armonica: 1
Pianeta: Nettuno
Chakra della Gola
Cristalli
granato, eliotropio, rubino, Shiva lingam
Archetipo:
La Forza Primordiale
Onda Incantata del Drago Rosso
Giorno 1
Castello Rosso Est dell'Avviare
Corte della Nascita
Hun
Potere: dell'Unificazione
Azione: Attrarre
Essenza: il Proposito
Imix
Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere
Nel tempo quadridimensionale, la coscienza è vista come il continuum dell’evoluzione del tempo attraverso l’intero spettro evolutivo dell’intelligenza. Tale spettro evolutivo dell’intelligenza è denominato Cervello Galattico e rappresenta l’indice dei potenziali vettorizzati dal tempo, che governano le fasi precedenti alla vita, la vita istintiva, la vita telepatica e la pura mente.
260 Postulati della Dinamica del Tempo