È TEMPO DI.. Tzolkin, o Sincronario Galattico, è uno strumento che ci permette di sincronizzare il nostro campo energetico individuale con quello della Galassia attraverso le informazioni di luce che respiriamo nell’etere.
Domenica 21 inizia una nuova Onda Incantata, quella della Notte Blu, il cui proposito è quello di attirare il sogno nella nostra vita (il Dreamtime degli aborigeni australiani) e di penetrare il mistero di ciò che si nasconde al di là del visibile. Significa tenere più che mai occhi e orecchi aperti.
Onda Incantata della Notte Blu
“È il tempo del sogno. Dormi, scrivi i tuoi sogni. Dai attenzione alle tematiche della casa, esteriore ed interiore. Ti senti a casa con te stesso? Nel mondo del sogno non c’è mancanza. La paura della mancanza è l’opposto dell’abbondanza. Non essere tentato di ricadere nelle tue paure”
In questi giorni sarà importantissimo stare concentrati perché il metodo di trasmissione dei segnali potrebbe essere molto particolare, così come la Notte Blu è molto particolare, per la sua mancanza di normali riferimenti concreti, ma onirici e simbolici. Sarà quindi necessario muoversi in un ambito poco familiare, a meno che non siate abituati a fare vividi sogni che vi lasciano messaggi evolutivi, oppure vi divertite come me a decodificare ogni tipo di simbolo vi capiti a tiro.
Per diventare familiari con queste tematiche, abbandonate la mente, ma non dimenticatela. Semplicemente fate in modo che vi serva per darvi spiegazioni razionali rispetto ai contenuti che nei 13 giorni verranno allo scoperto, ma non permettetele di crearvi barriere. Aperti verso ciò che avverrà, sapendo che la Notte Blu rappresenta il buio luminescente, uno stato in cui i 5 sensi non servono, si procede intuitivamente, usando la sensibilità psichica, l’antenna ricettiva di cui noi umani siamo dotati.
Di cosa abbiamo bisogno di apprendere durante quest’Onda? Ovviamente più che mai è necessario imparare l’Ascolto e la Fiducia in Dio, l’Abbandono alla Sua Bontà Divina (una delle parole chiave della Notte Blu è abbondanza, quindi niente paura della sofferenza durante questa Onda!).